settembre, 2020
17setTutto il giornoCome gestire il cliente arrabbiato
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Gestire il cliente arrabbiato è l’elemento preponderante nelle giornate lavorative di soggetti alle prese con clienti e contatti esterni. Immaginiamo di tornare al lavoro con il carico emotivo vissuto in questi
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Gestire il cliente arrabbiato è l’elemento preponderante nelle giornate lavorative di soggetti alle prese con clienti e contatti esterni. Immaginiamo di tornare al lavoro con il carico emotivo
vissuto in questi mesi difficili. Ecco che diventa molto utile potersi preparare ad imparare approcci e tecniche nel gestire i clienti infuriati. L’obiettivo è quindi quello di diffondere alcuni strumenti ed informazioni utili sulle origini delle emozioni e su come poter gestire meglio se stessi ed i clienti infuriati.
Durante il corso verranno trattati i seguenti argomenti:
• Le emozioni: cosa sono, come si manifestano e cosa ci comunicano
• La rabbia e le sue informazioni
• Il cliente arrabbiato: chi è e cosa sta chiedendo
• Ascolto attivo ed importanza dei bisogni
• Test e laboratori
Date: 17 settembre 2020 14.00 – 18.00
Quando
Tutto il giorno (Giovedi)