skip to Main Content

ottobre, 2017

13ott09:00Come scegliere i Paesi di sbocco all'estero e le strategie d'ingresso sui mercati

Dettagli

Fornire gli strumenti concettuali e metodologici per valutare l’attrattività dei mercati esteri per il proprio settore, stimare i potenziali di mercato e l’importanza relativa dei fattori di successo competitivo. Fornire uno schema logico e operativo per valutare l’opportunità di strategie di ingresso alternative. Il corso intende offrire una panoramica sulle logiche di marketing strategico, sui criteri di classificazione dei mercati e dei metodi di stima dei potenziali di mercato nonché sulla valutazione delle strategie alternative di ingresso e presenza all’estero, anche attraverso esemplificazioni concrete ed esercitazioni in piccoli gruppi.

Il corso è riservato a chi desidera acquisire competenze specifiche nella gestione della contabilità aziendale, attraverso la conoscenze delle tecniche contabili. Per partecipare al corso è necessaria la conoscenza dei principi base di ragioneria.

Data: 13 Ottobre dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00

Quando

(Venerdi) 09:00

info e iscrizioni

Clicca qui
X