skip to Main Content

ottobre, 2018

11ottTutto il giornoCorso inbound marketing

Dettagli

Obiettivi e contenuti:

Il termine Inbound marketing indica una modalità marketing centrata sull’essere trovati da potenziali clienti (outside-in) in contrasto alla modalità tradizionale, adatta anche outbound marketing (inside-out) che è imperniata su un messaggio direzionato unicamente verso il cliente. Durante questo corso verranno trattati i seguenti argomenti:

1.GLI STRUMENTI DELL’INTERNAZIONALIZZAZIONE I

  • interazione di strategia di comunicazione e di sviluppo commerciale
  • nuovi approcci: inbound marketing (processo)
  • Buyer Persona & journey
  • Content Marketing (webinar, white paper, articoli, post, video, etc)
  • SEO – Search Engine Optimization

2.GLI STRUMENTI DELL’INTERNAZIONALIZZAZIONE II

  • Website funzionalità, struttura, utilità
  • Blog, metodo
  • Social (elenco e principali caratteristiche per ciascuno)

3.GLI STRUMENTI DELL’INTERNAZIONALIZZAZIONE III

  • e-commerce la nuova commercializzazione

DATE

11-18-25 ottobre 2018 dalle 14.00 alle 18.00

Quando

Tutto il giorno (Giovedi)

info e iscrizioni

Clicca qui
X