skip to Main Content

marzo, 2017

07marTutto il giorno21Cosa sapere per avviare un progetto e-commerce

Dettagli

Questo corso è stato pensato per illustrare alle aziende le opportunità di avviare un progetto E-commerce nel proprio contesto di riferimento. Durante l’incontro verranno sviluppati i seguenti punti

  • L’E-commerce a 360°
  • L’analisi di fattibilità sull’investire in un progetto E-commerce: analisi economica, tecnica e l’impianto organizzativo
  • Struttura di un progetto E-commerce: temi e eventuali problematiche
  • Realizzare un business plan dell’iniziativa E-commerce in ottica multicanale e un piano di marketing
  • Analizzare i principali ambiti di intervento: logistica, magazzino, sistemi di pagamento, flussi finanziari, piattaforma tecno-logica, customer experience, etc.
  • Individuare la migliore soluzione E-commerce per la propria realtà aziendale
  • Realizzare un piano di lavoro dell’iniziativa E-commerce

DATE

7, 14, 21 Marzo dalle 14.00 alle 18.00

Quando

marzo 7 (Martedi) - 21 (Martedi)

info e iscrizioni

Clicca qui
X