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settembre, 2021

21setTutto il giornoGestione del cliente arrabbiato

Dettagli

Gestire il cliente arrabbiato è l’elemento preponderante nelle giornate lavorative di soggetti alle prese con clienti e contatti esterni. Immaginiamo di tornare al lavoro con il carico emotivo vissuto in questi mesi difficili. Ecco che diventa molto utile potersi preparare ad imparare approcci e tecniche nel gestire i clienti infuriati. L’obiettivo è quindi quello di diffondere alcuni strumenti ed informazioni utili sulle origini delle emozioni e su come poter gestire meglio se stessi ed i clienti infuriati.

Durante il corso verranno trattati i seguenti argomenti:

  • Le emozioni: cosa sono, come si manifestano e cosa ci comunicano
  • La rabbia e le sue informazioni
  • Il cliente arrabbiato: chi è e cosa sta chiedendo
  • Ascolto attivo ed importanza dei bisogni
  • Test e laboratori.

Data: 21 settembre 2021 dalle 14.00 alle 18.00

Quando

Tutto il giorno (Martedi)

info e iscrizioni

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