skip to Main Content

marzo, 2020

13marTutto il giornoGestire bene un cambiamento aziendale, come si fa?

Dettagli

In un mondo liquido e veloce imparare come cambiare e come stare al passo coi tempi diventa essenziale per rimanere sul mercato. La didattica alterna i necessari momenti teorici con sessioni esperienziali legate  all’improvvisazione teatrale.La parola teatro rappresenta per noi uno spazio protetto, aperto e di sperimentazione sicura, uno scenario diverso e unico in cui ‘mettersi in gioco’ con coraggio e divertimento.

Obiettivo primario è rappresentato dalla volontà di far vivere e provare un’esperienza di cambiamento in prima persona, con gioia, gratitudine e divertimento.

Siamo fermamente convinti che se migliori come persona, migliori anche come manager. Il modello di change di Flow to Grow(C) è un modello efficace di cambiamento e sviluppo.

 

Obiettivi

NAVIGARE IL CHANGE© CON IL TEATRO DELLA RESILIENZA

L’improvvisazione è uno strumento magico che lavora sulle “NON-TECHNICAL SKILLS”. La resilienza nasce come concetto dalla scienza dei materiali. E’ la capacità di modificarsi sotto pressione. Contenuti

Contenuti

In questa giornata ci alleneremo su I.E. e le Skills che portano a comportamenti positivi e di adattamento che rendono l’individuo capace (enable) di far fronte efficacemente alle richieste e alle sfide del cambiamento di tutti i giorni. Lavoriamo divertendoci per diventare antifragili.

“Un’opzione è ciò che ci rende antifragili e ci permette di beneficiare del lato positivo dell’incertezza” N. Taleb.

 

Con Flow to Grow© aiutiamo le persone e le aziende a trovare la strategia giusta per i loro team e ci impegniamo con passione a dare risposta ai loro bisogni. Siamo formatori esperienziali, specializzati sul teatro di improvvisazione e sull’intelligenza emotiva.

Amiamo i contenuti innovativi e amiamo le persone.

Lavoriamo da anni a stretto contatto con le aziende per creare sinergie che producano risultati impareggiabili. Vogliamo portare gioia e gratitudine come chiave per il cambiamento.

E crediamo nel potere della gentilezza.

Durata: 7 ore

Date: 13 marzo 2020 dalle 9.30 alle 17.00

Quando

Tutto il giorno (Venerdi)

info e iscrizioni

Clicca qui
X