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marzo, 2021

29marTutto il giornoIl cliente arrabbiato. L’Empatia come competenza chiave.

Dettagli

Gestire il cliente arrabbiato è l’elemento preponderante nelle giornate lavorative di soggetti alle prese con clienti e contatti esterni. Immaginiamo di tornare al lavoro con il carico emotivo vissuto in questi mesi difficili. Ecco che diventa molto utile potersi preparare ad imparare approcci e tecniche nel gestire i clienti infuriati. L’obiettivo è quindi quello di diffondere alcuni strumenti ed informazioni utili sulle origini delle emozioni e su come poter gestire meglio se stessi ed i clienti infuriati.
Contenuti:
• Le emozioni: cosa sono, come si manifestano e cosa ci comunicano
• La rabbia e le sue informazioni
• Il cliente arrabbiato: chi è e cosa sta chiedendo
• Ascolto attivo ed importanza dei bisogni
• Test e laboratori

Date: 29 marzo 2021 dalle 14.00 alle 18.00

Quando

Tutto il giorno (Lunedi)

info e iscrizioni

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