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giugno, 2017

08giuTutto il giorno23Il servizio al cliente eccellente: vantaggio competitivo delle aziende di valore

Dettagli

Gli obiettivi del corso sono il fornire la giusta consapevolezza e responsabilità richieste dal ruolo e delle attese dell’organizzazione, sviluppando una forte motivazione al presidio condiviso dei processi aziendali, dei risultati di business e della soddisfazione del cliente finale. Verrà dato spazio al rinforzo delle competenze di chi opera in servizi di customer service sui temi della cura e della soddisfazione del cliente, apprendendo metodi e tecniche di comunicazione efficace e di comportamenti relazionali eccellenti, idonei ad interpretare e accreditare lo stile aziendale.
Verranno apprese le principali tecniche di analisi e di soluzioni dei problemi e dello sviluppo della creatività.
Durante il corso verranno trattati i seguenti argomenti:

  • Individuare la tipologia dei clienti e i loro bisogni.
  • Chi siamo nel mondo in cui viviamo: identificare e indossare lo stile della propria azienda.
  • La comunicazione efficace: un volto che sorride, una voce che canta, un linguaggio che incanta.
  • Il ruolo delle emozioni nella relazione con il cliente: sviluppare la gioia e eliminare gli alibi distruttivi.
  • Essere o fare? La forza della condivisione dei valori nello sviluppo di comportamenti relazionali eccellenti.

DATE

8- 16- 23 Giugno, dalle 9.00 alle 13.00

Quando

giugno 8 (Giovedi) - 23 (Venerdi)

info e iscrizioni

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