skip to Main Content

gennaio, 2022

01genTutto il giornoInfluencer marketing: cos'è e come funziona

Dettagli

I principi della comunicazione di oggi si basano sul dialogo e sulla fiducia. Il luogo del dialogo sono i Social.

Gli influencers hanno followers con i quali dialogano quotidianamente e su di loro hanno un forte potere di persuasione.

Se la tua attività non ha molta visibilità, può essere utile l’aiuto di chi ha una community salda!

Scegliere gli influencers giusti a seconda della loro nicchia e della loro capacità di raccontare i prodotti, può davvero permetterti di conquistare il mercato.

Questo corso ti insegna proprio a sceglierli, contattarli e a ideare campagne.

È rivolto a chi ha un’attività online o un negozio e vuole promuoverlo sui social ma non hai ancora una Community forte, a chi ha un e-commerce e vuole promuoverlo a livello nazionale, a chi sta lanciando il suo primo e-commerce.

Gli argomenti: cos’è e come funziona l’influencer marketing, come si scelgono gli influencer, il prodotto iconico (come sceglierlo e come ottimizzarlo per una campagna efficace di influencer marketing), come si costruisce una campagna di influencer marketing (tipologie, tempistiche, regole).

Data: 4 aprile 2022 dalle 14:00 alle 17:00

Quando

Tutto il giorno (Sabato)

info e iscrizioni

Clicca qui
X