skip to Main Content

gennaio, 2022

01genTutto il giornoNewsletter strategy: come collocare la newsletter nella strategia di marketing

Dettagli

La maggior parte delle aziende non usa la newsletter o non sa usarla, ma è importantissimo ricordare che ogni newsletter può essere portatrice di fatturato.

Bisogna avere una newsletter perché:

  • è uno degli strumenti cardine per la creazione di un tunnel di vendita;
  • riesce a fidelizzare i clienti, perché una buona email allarga la soglia di attenzione delle persone, rispetto a un aggiornamento social;
  • fornisce risultati misurabili, dati che ti possono servire per studiare il tuo mercato, la tua nicchia e conoscere dove sono i tuoi utenti.
  • Collegata al tuo e-commerce ti fornisce dati economici e di vendita legati ai click che puoi sfruttare per migliorare le tue strategie di vendita.

Gli argomenti: come collocare la newsletter nella strategia di marketing, a cosa serve, perché è importante, come aumentare le iscrizioni, come creare una email strategica, come inviare messaggi efficaci, come non finire in spam e come farsi leggere.

Data: 3 maggio 2022 dalle 14:00 alle 17:00

Quando

Tutto il giorno (Sabato)

info e iscrizioni

Clicca qui
X