skip to Main Content

aprile, 2018

05aprTutto il giornoPerché dovrei acquistare da te?

Dettagli

Individuare il valore competitivo della propria azienda e definire le buone pratiche per renderlo visibile al mercato di riferimento. Identificare strategie per sviluppare nuovi mercati e tecniche per aumentare la redemption delle attività di marketing.

  • L’obiettivo delle aziende: la creazione di valore. Qual è il valore competitivo della nostra organizzazione?
  • Le leve della creazione di valore: marketing, ricerca e sviluppo, formazione.
  • Quanto costa alle aziende non investire sul marketing strategico? A chi proporre cosa?
  • Comunicare il valore: dall’outbound all’inbound marketing. I costi occulti di strategie di sviluppo clienti sbagliate.
  • Tecniche e metodologie: dal telefono ai social media guardando al futuro.
  • Role playing: analizziamo la nostra azienda applicando i metodi appresi.

DATE

5-12 Aprile 2018 dalle 14.00 alle 18.00

Quando

Tutto il giorno (Giovedi)

info e iscrizioni

Clicca qui
X