skip to Main Content

gennaio, 2020

14genTutto il giornoUn viaggio dentro sé stessi per imparare a comunicare con il mondo: la comunicazione efficace

Dettagli

Avere a che fare con colleghi che non abbiamo scelto, ci porta spesso e volentieri a dover vedere scene non gradite, sentire parole che feriscono più per come sono dette che per il loro significato e percepire sensazioni di malessere che a lungo andare possono incidere fortemente sull’atmosfera lavorativa a tal punto da condizionare la nostra performance aziendale.

Cosa accadrebbe se avessi degli strumenti che mi consentissero di comunicare in modo efficace le mie opinioni, anche quando si tratta di dire ciò che finora non ho avuto il coraggio di dire, determinando così la mia soddisfazione nonché quella del mio collega?

Come mi sentirei se sapessi di lavorare in un luogo in cui ciò che vedo, sento e percepisco è perfettamente in linea con l’idea di sentirsi la persona giusta al posto giusto nel momento giusto?

Questo corso ti porterà ad apprendere le abilità di base per gestire il linguaggio, le emozioni e il comportamento attraverso la metodologia della Programmazione Neuro Linguistica (P.N.L.)  così da poter vivere il tuo luogo di lavoro all’insegna del “BE HAPPY!”

Date: 14, 21, 28 Gennaio 2020 dalle 9.00 alle 13.00

Quando

Tutto il giorno (Martedi)

info e iscrizioni

Clicca qui
X