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maggio, 2018

17magTutto il giornoVenditore o consulente? Il ruolo dei commerciali 3.0

Dettagli

Individuare i contenuti di ruolo fondamentali e definire il repertorio di comportamenti utili per creare valore per le aziende.

Sviluppare l’approccio consulenziale al cliente al fine di potenziare le proprie capacità di proattività commerciale.

Trasferire tecniche di presentazione commerciale e di comunicazione mirate ad incrementare la riconoscibilità del marchio e sviluppare nuovi segmenti di mercato.

Il contesto competitivo: come gli scenari di mercato stanno influenzando la vita delle aziende. L’innovazione di valore per lo sviluppo di nuovi mercati.

  • Nuovi modi di lavorare: dal venditore al consulente, il ruolo del commerciale nelle aziende vincenti.
  • Chi siamo nel mondo in cui viviamo: come fare la differenza nel proprio lavoro, quale competenze accrescere.
  • Le nuove frontiere del marketing strategico e lo sviluppo dei mercati. Come individuare e colonizzare nuovi mercati.

DATE

17 e 24 maggio 2018 dalle 9.00 alle 13.00

Quando

Tutto il giorno (Giovedi)

info e iscrizioni

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