06novTutto il giornoL'EVOLUZIONE DEL POST VENDITA: UN FATTORE CHIAVE PER LA COMPETITIVITA' AZIENDALE
Dettagli
Lo sviluppo del post-vendita è una delle opportunità strategiche di crescita più rilevanti della nostra epoca. L'obiettivo del corso è quello di fornire le conoscenze e gli strumenti operativi per trasformare
Dettagli
Lo sviluppo del post-vendita è una delle opportunità strategiche di crescita più rilevanti della nostra epoca.
L’obiettivo del corso è quello di fornire le conoscenze e gli strumenti operativi per trasformare il proprio reparto di assistenza clienti in un motore di business dell’azienda: come si trasforma una vendita già conclusa in un’ulteriore opportunità di business, quali sono gli errori da evitare, quali sono le leve e le strategie commerciali per creare delle entrate ricorrenti e come ottimizzare la gestione del reparto, massimizzando time-saving e contributo sulla marginalità aziendale.
Durata: 8 ore
Date: 6-13-21-28 novembre dalle 15.00 alle 17.00.
La formazione si svolgerà in modalità videoconferenza sincrona.
Docente: Gabriele Cogni, account manager di Mils Engineering srl.
Costo : € 240,00 + Iva per Aziende Associate – € 260,00 + Iva per Aziende non Associate
Il corso è aperto anche a Privati, per informazioni e quotazioni contattare il numero di telefono 0523.073780 o scrivere all’indirizzo email info@pminforma.com
Quando
Tutto il giorno (Mercoledi)